Adrian Bernabé, centrocampista del Parma, già dall’anno scorso è nel mirino della Fiorentina: la mezz’ala spagnola la scorsa estate decise di rimanere con i ducali, ma questa volta le cose potrebbero decisamente cambiare.
Infatti, secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di SportItalia, la Fiorentina starebbe alzando il pressing per Bernabé del Parma. Il centrocampista continua a non trovare l’accordo con i crociati per il rinnovo del contratto e i viola si stanno inserendo concretamente.








