DI MARZIO, Contatti oggi Paratici-ag.Thorstvedt: in questi giorni incontro con il Sassuolo

La Fiorentina sfoglia la margherita e cerca di capire qual è il miglior colpo a centrocampo da regalare a Fabio Grosso per la “Nuova Viola” della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Thorstvedt a Firenze sta proseguendo bene. Oggi Paratici ha incontrato gli agenti del ragazzo e in questi giorni la Fiorentina avrà un incontro con il Sassuolo per discutere del possibile futuro viola del centrocampista norvegese.

Condividi:

Scopri di più da SpaceViola

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Scopri di più da SpaceViola

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere