Andrea Stramaccioni, ex allenatore e attuale commentatore e opinionista DAZN ha parlato a "Il Mattino" del campionato italiano esaltando molte squadre tra cui anche la Fiorentina.
Che la Fiorentina stia vivendo un grande momento è un dato di fatto, nonostante la partenza lenta con gli scarsi risultati ottenuti nelle prime uscite di campionato; proprio queste difficoltà pero hanno plasmato questa Fiorentina, parola dello stesso tecnico viola Raffaele Palladino, e il suo grande lavoro non è passato inosservato agli occhi della stampa e degli opinionisti.
Stramaccioni è intervenuto esaltando in modo generale tutto il campionato italiano riportando tutte le caratteristiche interessanti e i punti di forza di ciascuna squadra indicandole come elementi caratterizzanti della Serie A, rendendola un campionato bellissimo, competitivo e seguito in tutto il mondo.
A questo proposito ha parlato inevitabilmente anche della Fiorentina, giudicandola come una realtà splendida e solida (basta vedere il nuovo Viola Park), una squadra che gioca bene e con grande entusiasmo rendendola una mina vagante per le avversarie.
Commentaires