top of page
Immagine del redattoreJacopo Massini

Salernitana-Fiorentina, la probabile formazione viola: in porta torna Christensen. Barak alle spalle di Kouame

Questa sera alle ore 18.30 si giocherà all'Arechi di Salerno la sfida tra Salernitana e Fiorentina. Tante assenze da una parte e dall'altra, con i viola che hanno lasciato a riposo ben 5 giocatori in vista di mercoledì (ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta) e si apprestano a fare diversi cambi. Secondo i principali quotidiani sportivi ci sarà di fatto Christensen tra i pali, mentre a destra Faraoni è avanti rispetto a Kayode. La punta atipica sarà Kouame, con Nzola e Belotti rimasti a Firenze. Sulla trequarti spazio a Barak.

La Gazzetta dello Sport (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Kouamé. 

Corriere dello Sport-Stadio (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Kouamé. 

Tuttosport (4-2-3-1): Christensen; Kayode, M.Quarta, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Kouamé. 

La Nazione (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil, Kouamé. 

Il Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Christensen; Kayode, M.Quarta, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Kouamé. 

La Repubblica (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Kouamé. 


Foto Instagram, @acffiorentina

Comments


bottom of page