La prestazione migliore della stagione si conclude con una vittoria interna per 2-1 della Fiorentina contro il Milan: due rigori parati da de Gea e i gol di Adli e Gudmundsson a decidere.
In sala stampa ha parlato Luca Ranieri, oggi capitano: "Stasera abbiamo fatto una grandissima partita, sicuramente la migliore della stagione. Sapevamo che eravamo una grande squadra anche quando non arrivavano i risultati, ora bisogna continuare a lavorare in vista di Lecce. Serviva un po' di tempo per conoscerci e adesso si vedono i frutti".
"Il rigore? Reijnders mi è scappato alle spalle, non l'ho visto e l'ho toccato, quindi l'arbitro ha fischiato, ma poi ci ha pensato De Gea. David è abituato a fare queste partite e a vivere queste emozioni, si è visto in campo. Siamo tutti felici della prestazione e del risultato".
"Il cambio modulo forse ha portato qualcosa, ma è questione di interpretazione, possiamo giocare con qualsiasi sistema di gioco in questo momento, l'importante è farlo con questa determinazione. Giocare per la prima volta con la fascia da capitano in casa contro il Milan, con questa atmosfera è stato davvero speciale".
Comments