Ha parlato oggi ai microfoni viola Raffaele Palladino in vista della sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari alle 12:30, in seguito alla settimana difficile della Fiorentina, scossa dall'episodio di Fiorentina-Inter e dall'eliminazione in Coppa Italia.
Proprio su quest'ultima si è focalizzato particolarmente il tecnico viola, sottolineando cosa è mancato Mercoledì e gli errori che non dovranno essere ricommessi nella partita imminente; uno su tutti le disattenzioni che hanno portato ai gol dell'Empoli che sono costate carissime alla formazione gigliata.
Palladino ha anche parlato della condizione del gruppo e della rosa visti i recuperi di Gudmundsson e Richardson adesso disponibile a pieno servizio; disponibili anche Mandragora, assente in Coppa per squalifica, e Adli che ha smaltito lo stato febbrile; unico indisponibile Marin Pongracic che ha subito una botta ad altezza coscia e non sarà in panchina.
Infine il Mister ha elogiato come di consueto il tifo viola anche nei momenti di difficoltà come questo, ricordando i grandi esodi viola di Empoli o San Gallo, per esprimere la grandezza e l'amore dei tifosi fiorentini per la maglia ed i colori.
Comentarios