Pochi minuti fa il Mister Raffaele Palladino si è espresso durante la consueta conferenza stampa pre-partita direttamente dalla Svizzera dove domani affronterà il San Gallo.
Palladino ha risposto a molte domande la maggior parte delle quali riguardanti il match di domani; il tecnico viola ha garantito una formazione all'altezza, schierando i "migliori" spazzando via le voci su un possibile turnover di massa.
Ha poi riportato di essere a conoscenza dell'importanza della gara, lui così come la squadra, e ha sottolineato l'aspetto fondamentale di evitare di sottovalutare la squadra avversaria e la partita, specie dopo l'ampio successo di Lecce.
Al centro dell'attenzione dei giornalisti anche il tema Gudmundsson, dopo la pubblicazione del suo referto medico, in particolare di come Palladino abbia intenzione di sostituirlo durante il periodo in cui non sarà a disposizione; l'allenatore ha evidenziato la grande qualità della rosa, spiegando che Beltran e Kouame hanno il potenziale per giocare bene nella posizione di Gudmundsson, con la possibilità di avanzare anche alcuni centrocampisti come Bove o Adli.
Comments