top of page

OLYMPIACOS-FIORENTINA, CI SIAMO! LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: QUARTA AL FIANCO DI MILENKOVIC. BONAVENTURA C'È, MA IN CHE RUOLO?

Ci siamo, è il grande giorno che tutta Firenze ha atteso per settimane. Oggi è quel giorno, quella notte che può mandare la Fiorentina in paradiso, nell'Olimpo, oppure quella, si spera di no, che lascerà ancora una volta l'amaro in bocca dopo la finale persa lo scorso anno. Non ci sono vie di mezzo, o vittoria o sconfitta. Italiano lo ha detto, i ragazzi dovranno giocare come se fosse l'ultima partita della loro vita e per questo anche le scelte di formazione saranno indirizzate a favore di chi, probabilmente, ha più gamba ed è più in forma. Di seguito ecco le probabili scelte secondo i principali quotidiani sportivi nazionali:

La Gazzetta dello Sport (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. 

Il Corriere dello Sport-Stadio (4-2-3-1):  Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.

Tuttosport (4-2-3-1):  Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.

La Nazione (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti. 

Il Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti. 

La Repubblica (Firenze) (4-2-3-1):  Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.



Comments


bottom of page