top of page
Immagine del redattoreJacopo Massini

Mandragora: "Dovremo avere un approccio feroce. Errore in finale? Il rammarico più grande in carriera"

Rolando Mandragora è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida fra Fiorentina e Maccabi Haifa. Ecco le sue parolea Sky Sport: "Stiamo preparando questa partita come una importante come deve essere. Dobbiamo fare la nostra partita e non sbagliare l'approccio, che deve essere feroce. Sto vivendo un buon momento, ho lavorato per questo anche quando le cose non andavano come stanno andando adesso. Vogliamo fare risultato, andare avanti, è importante per la Fiorentina perché marzo è un mese importante per tutte le competizioni".


Sull'errore in finale lo scorso anno: "Sì, ci penso, è il rammarico più grande della mia carriera. Ovviamente l'ho superata, ma il dispiacere rimane e c'è la voglia e l'ambizione di farmi trovare pronto in altre occasioni in futuro che spero sia immediato".


Obiettivi: "Siamo ambiziosi, i percorsi non sono semplici ma cercheremo di raggiungere grandi traguardi. La squadra lavora con Italiano da tre anni, io da due. Ci siamo".


Su Beltran: "Cuce il gioco, dà una mano in fase difensiva e ci aiuta molto con le sue qualità. Ci fa molto comodo questa soluzione tattica che ha proposto il mister".


Come dovrete approcciare? "Cercheremo di unire la malizia e la concretezza, che in questo momento ci stanno mancando. Dovremmo essere più... figli di buona donna, ecco".



Bình luận


bottom of page