top of page

La Curva Fiesole chiama i tifosi a raccolta, dal Viola Park al Franchi in motorino

Tramite un post sulla propria pagina Instagram, la Curva Fiesole ha chiamato a raccolta tutti i tifosi viola, per sostenere la squadra, farle sentire la propria vicinanza ed accompagnarla, nel tragitto dal Viola Park allo stadio Artemio Franchi, con ritrovo alle ore 16.00 proprio al centro sportivo di Bagno a Ripoli. Ecco il comunicato ufficiale della Curva Fiesole:


Chiuso il mercato e finiti i chiacchiericci estivi torna il momento di fare quadrato, quello in cui conta chi lotta in campo e chi sugli spalti. Tante altre battaglie ci attendono e dobbiamo affrontarle TUTTI con lo spirito di quei 300 di Budapest. Diamo appuntamento alla tifoseria Fiorentina al Viola Park alle ore 16:00, accompagneremo la squadra in MOTORINO per dimostrare che “comunque vada devi sapere che, noi non ti lasceremo mai da sola” non è solo uno slogan e che saremo sempre al fianco di chiunque scenda in campo dando tutto quando indossa i nostri colori"

“Il tempo emetterà la sua sentenza anche sul tipo di interpretazione che si da al concetto di “ambizione”…ma in questo momento tutto ciò passa necessariamente in secondo piano, adesso conta solo la nostra Fiorentina e chi ne indosserà la maglia.

È in questi momenti che la Curva Fiesole ha il DOVERE di esserci, ora più che mai. AVANTI FIRENZE, AVANTI CURVA FIESOLE!"


(Immagine X, profilo @acffiorentina)


Comments


bottom of page