top of page
Immagine del redattoreJacopo Massini

Italiano: "Recuperiamo Arthur, sta bene. Vogliamo reagire dopo i risultati deludenti"

Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Ecco di seguito le sue parole, anche sui rientri: "Confermo che da ieri è tornato Arthur, ora sta bene, si è allenato con la squadra. Ikonè torna dalla squalifica, ma come sappiamo mancherà Ranieri. Abbiamo lavorato intensamente, con concentrazione, perché arriviamo da un momento in cui necessitiamo di un qualcosa in più da parte di tutti. Mi auguro che domani si abbiamo conferme di questo lavoro che abbiamo svolto".


Come va affrontata la partita di domani? "Veniamo da un periodo non esaltante, paghiamo qualche errore di troppo e qualche episodio che non è girato dalla nostra parte. Dobbiamo reagire facendo vedere che siamo diversi da quelli visti nell'ultimo minuto per dimostrare che abbiamo il solito spirito e voglia di rivalsa".


Sulla partita d'andata: "All'andata avevamo un primo tempo di altissimo livello, creando tanti presupposti per far gol e limitando un Frosinone che stava andando bene. E' passato un po' di tempo, ma loro hanno sempre entusiasmo e sono una rivelazione. Hanno grandi qualità e se non li affrontiamo con la massima attenzione possono metterci in difficoltà. Serve la giusta ferocia agonistica fin da subito per far punti".


Sulle parole di Commisso: "Mi dispiace non ottenere risultati, noi vogliamo il nostro presidente sempre felice. Lui è sempre con noi e non ci abbandona mai, daremo il massimo anche per lui: è un valore in più per mostrare un altro tipo di atteggiamento".


Sul pubblico: "Lo stadio ci ha sempre trascinati, ma deve partire anche da noi la voglia di vincere e di fare prestazione di qualità e con la massima attenzione".



Comments


bottom of page