È terminata da poco la gara tra Fiorentina ed Inter per 1-0 a favore dei nerazzurri grazie alla rete decisiva di Lautaro Martinez. Il tecnico viola, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di SkySport nel post-partita. Di seguito le sue parole:
SENSAZIONI - "Sono arrabbiato e deluso, non riusciamo mai a trovare la giocata giusta per non perdere queste partite. Abbiamo avuto l’occasione del rigore, stiamo vivendo una maledizione sui dischetti. Non va bene, ma giocando così sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni".
RIGORISTA E NUOVI RUOLI - "Rimane Nico Gonzalez il rigorista. Molto bene Beltran sotto punta. Bene anche Nzola ad attaccare la profondità. Mi è piaciuto anche Bonaventura nel ruolo di punta esterna, all’inizio della sua carriera ha stazionato spesso in quella posizione ed è stato molto bravo ad adattarsi. Spesso abbiamo messo in fuorigioco gli avversari, abbiamo lavorato bene sotto tutti i punti di vista".
PARISI E NZOLA - "Il blocco su Parisi non l’ho visto, secondo me non vanno fatti, perdere per una situazione così da fastidio. Nzola, invece, doveva lavorare meglio sulla traiettoria della palla. Potevamo fare qualcosa in più, ma perdiamo perché l’Inter è più forte di noi”.
[ Immagine Instagram Fiorentina ]
Comments