Dopo il problema fisico accusato in nazionale, Hakan Calhanoglu è stato sottoposto questa mattina ad esami strumentali per valutare meglio l’entità dell'infortunio. Simone Inzaghi può sorridere, poiché sono state escluse lesioni per il centrocampista turco; tuttavia, è stata confermata una leggera elongazione all’adduttore sinistro.
Le ultime sull'infortunio di Calhanoglu
Nel pomeriggio di oggi, il giocatore lavorerà a parte anche se non è escluso che possa sostenere una parte del lavoro con il gruppo. Ad ogni modo, non dovrebbe essere convocato per il match di Verona, mentre per quello contro la Fiorentina...
Fiorentina avvisata, il turco ci sarà a Firenze
Inzaghi dunque non lo rischierà e Calhanoglu tornerà a disposizione in Champions League, martedì sera contro il Lipsia. L’allenatore nerazzurro deve infatti fare i conti con tre impegni ravvicinati, tutti nel giro di una settimana: dopo la trasferta del “Bentegodi” (sabato 23 novembre) e l’impegno in Champions a San Siro contro il Lipsia (martedì 26), i nerazzurri torneranno in campo per la trasferta proprio con la Fiorentina domenica 1° dicembre.
Comments