Nikola Milenkovic è già da tempo segnalato come uno dei possibili partenti in casa Fiorentina per quanto riguarda il pacchetto difensivo, essendo il serbo da anni uno dei giocatori più performanti di tutta la retroguardia viola ed avendo già ricevuto in passato degli interessamenti, sia in Italia che in Premier League.
Anche in questa finestra di mercato, nonostante un Europeo non brillante con la sua Serbia, eliminata ai gironi, è uno dei nomi chiacchierati in casa viola.
Secondo quanto raccolto da Spaceviola.com il Nottingham Forest sarebbe pronto ad accontentare la società gigliata con un'offerta di circa 12 milioni + bonus, cifra che sembra vicina alle richieste della dirigenza viola. La trattativa si avvicina alla chiusura, le parti sono a lavoro.
Chi per sostituire il serbo?
Al momento la dirigenza viola ha individuato in Logan Costa, centrale del Tolosa, il nome giusto per rimpiazzare l'ex Partizan Belgrado e nonostante le richieste dei francesi si avvicinino ai 20 milioni, e dunque siano molto alte, resta lui la prima scelta per la retroguardia. Roberto Goretti in tal senso sta lavorando proprio a questa trattativa.
Comments