top of page
Immagine del redattoreLorenzo Lepore

INFO SV | DISTANZA IMPORTANTE TRA I CLUB PER LUIZ HENRIQUE. LA RICHIESTA DEL BOTAFOGO E LA CONCORRENZA...

Negli ultimi giorni, la Fiorentina ha messo gli occhi sul talento brasiliano del Botafogo, Luiz Henrique, che ha un passato in Europa al Real Betis, come vi abbiamo raccontato nelle nostre dirette. L'esterno della Selecao sta facendo molto bene in patria ed è diventato l'idolo dei tifosi bianconeri del Botafogo; per questo motivo, il club brasiliano vorrebbe evitare la sua cessione e ha fissato richieste molto alte per lasciarlo partire.



Secondo quanto raccolto da spaceviola.com, ad oggi c'è molta distanza tra l'offerta presentata dai viola per l'esterno (inferiore ai 20 milioni) e quella richiesta dai brasiliani per cederlo. Inoltre, a complicare ulteriormente la trattativa, Luiz Henrique è seguito da numerosi club arabi, che nelle ultime sessioni di mercato sono riusciti a convincere giovani talenti, come Gabri Veiga dal Celta Vigo e Simakan dal Lipsia, a trasferirsi nella massima divisione saudita. Non manca nemmeno l'interesse europeo, con il Lione sempre in corsa.



È inutile dire che una trattativa tra Lione e Botafogo sarebbe relativamente semplice, poiché le due squadre sono di proprietà dello stesso gruppo. In conclusione, la pista rimane aperta, anche se la trattativa è al momento in stallo e si conferma molto complicata.





Comments


bottom of page