Nella giornata di oggi sono stati sorteggiati gli accoppiamenti di Nations League per quanto riguarda gli ottavi di finale. L'Italia di Luciano Spalletti, che nell'ultima sosta ha convocato anche Comuzzo, oltre a Kean, non ha avuto grande fortuna.
D'altronde, gli Azzurri erano arrivati secondi nel proprio girone, alle spalle della Francia, vittoriosa nell'ultimo match contro Kean & Co. La Nazionale ha beccato la Germania, squadra in forte ri-crescita dopo qualche annata di buio. I tedeschi sono infatti stati eliminati soltanto ai tempi supplementari agli ultimi Europei, proprio contro i futuri campioni della Spagna.
Kean sfiderà Gosens
Si giocherà il 20 e il 23 marzo 2025 e in caso di successo contro la Nazionale di Julian Nagelsmann, l’Italia troverebbe la vincente fra Danimarca e Portogallo. Gli altri quarti saranno Croazia-Francia e Olanda-Spagna. Curiosità: due giocatori della Fiorentina, Gosens e Kean, si incroceranno proprio nel doppio confronto di Nations League, confidando anche nella conferma di Pietro Comuzzo con gli Azzurri.
Comments