top of page

Gilardino sul suo futuro: “Dialogo costante con la società, vedremo”

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Verona, sul suo futuro dopo questa stagione sulla panchina dei liguri. L'attuale allenatore dei rossoblù piace molto alla Fiorentina come post-Italiano.


Di seguito le sue parole di Gilardino in conferenza stampa:


FUTURO - "Con la società c'è un dialogo costante e ci siamo detti che quando ci saranno delle novità verranno comunicate. Ora ho talmente tante cose a cui pensare per il Genoa, per ogni singolo giocatore, per la squadra e per cercare ogni giorno di motivare i ragazzi, che le energie sono indirizzate solo verso questo unico obiettivo".


TESTA AL FINALE DI STAGIONE - "Non sto pensando ad altro. Ho grandissima fiducia e rispetto nel Genoa, nei dirigenti del Genoa per quello che mi hanno dato. Li ho ringraziati e li devo ringraziare quotidianamente come tutto l'ambiente. In questo momento mancano otto partite alla fine della stagione e dobbiamo focalizzarci a domani che è l'Hellas Verona".


VALUTERÒ MA SEMPRE GRATO AL GENOA - "La risposta è quella che ho appena dato. Nell'ottica di un allenatore e di una società, portarsi avanti sarebbe il top. Io ho fatto un'intervista pochi giorni fa e credo che dal mio viso e dai miei occhi ci sia emozione quando parlo del Genoa e si veda quanto io sia affezionato e voglia bene a questo ambiente e a questi ragazzi. A quanto sono grato al Genoa e a chi mi ha dato l'opportunità di allenare il Genoa. Ci saranno delle valutazioni, degli incontri con la società e ci saranno delle valutazioni da fare".

[ Immagine Instagram Alberto Gilardino ]

Comments


bottom of page