top of page

FERRARI: "PREVISTO INCONTRO CON FUNARO, POI IL 18 IN TRIBUNALE PER IL FRANCHI"

Ha parlato ai microfoni del TGR su Rai 3 il direttore generale viola Alessandro Ferrari, che ha fatto il punto sul Franchi e sui prossimi impegni della società per risolvere la questione sullo stadio: "Il 18 luglio saremo in tribunale per i lavori al Franchi, ma intanto la prossima settimana ci vedremo con la sindaca Sara Funaro."




Dopo questo anno di convenzione, la Fiorentina dove giocherà?"Questo non lo sappiamo, né lo sa il comune. Cercherò di trovare delle soluzioni anche con la nuova sindaca. Credo che i colloqui della prossima settimana con lei saranno un passo importante per riprendere da dove ci eravamo lasciati. Sarà un’occasione per capire non solo la questione dei lavori, ma anche come sarà il nuovo Franchi."


Sui posti al Franchi?"In ogni caso, i posti sono pochi. Per noi è importante capire quali sono i posti occupabili. Non è stata definita l’area del settore ospiti, bisogna considerare tutti i discorsi di sicurezza, di visibilità, di capienza e quant’altro. È un tema che spero di affrontare bene e presto."


Comments


bottom of page