Dalla sala stampa dello Stadio Granda Torino ha preso la parola Dodo: "Stiamo facendo un grande lavoro. L'atteggiamento che abbiamo si vede dalle partite che stiamo portando a casa. La classifica ancora non la guardiamo perché ci sono tante squadre con gli stessi punti. Non giochiamo sempre grandi partite dal punti di vista dello spettacolo, questo è vero, ma vogliamo uscire sempre dal campo con i tre punti".
Sulla fase difensiva: "È una cosa che è cambiata tanto. Ci stiamo dando una mano l'uno con l'altro e in queste partite difficili si vede. Per fare gol bisogna essere impeccabili anche noi difensori".
Da dove arriva tutta questa serenità?" Giochiamo sereni perché facciamo un grande lavoro con il Mister. Pensiamo prima a difendere e ogni partita cerchiamo di dare qualcosa in più. Questo è un anno importante, adesso abbiamo tanta fiducia. Se diamo tutto possiamo arrivare lontani"
Futuro con la Nazionale? "Sono tranquillo, in Brasile ci sono tanti giocatori forti ma il mio momento arriverà. Devo continuare a giocare bene con la Fiorentina".
Comments