In occasione del Media Day organizzato dalla UEFA in vista della finale di Conference League, il terzino della Fiorentina Dodò ha parlato ai microfoni dei quotidiani presenti all'evento. Ecco di seguito le parole del brasiliano: "Stiamo vivendo una grande opportunità. L'anno scorso abbiamo perso la finale, ora sappiamo come giocarla. Dobbiamo andare lì e fare del nostro meglio per portare a casa una grande vittoria e un trofeo a Firenze".
Come si sente dopo l'infortunio? "Sto bene, anche se è molto difficile dopo un infortunio grande tornare al 100%, o comunque ad un livello alto. Ma mi sono allenato forte e sono in crescita”.
Che capelli vedremo dopo quelli viola? "I capelli? Adesso cambio e passo ad un grigio, mi piace il colore".
Sull'Olympiakos: "Ho parlato con Taison, che è stato mio compagno di squadra allo Shakhtar e gioca per il PAOK, per conoscere la loro squadra. Mi ha detto che è forte, che ha dei giocatori sugli esterni da temere e anche un dettaglio decisivo che non posso dire".
Sul futuro di Italiano e il suo: “Per il mister è difficile da dire, non sappiamo che cosa pensa, però ringrazio per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra. Per quanto mi riguarda, io rimango qua per tutta la vita”.
Comments