top of page

Dodo mette la freccia sul Toro, come gestire ora il traffico a destra?

Tramite una storia su Instagram Dodo ha fatto sapere sostanzialmente com'è andata la partita di ieri con la Primavera, alla quale si era aggregato per riprendere minutaggio dopo l'infortunio al crociato subito a inizio stagione. Tutto apposto insomma, e come ha detto lo stesso Dodo, intervistato nel post partita ai microfoni della Fiorentina, l'obiettivo è quello di tornare in campo a Torino, anche se sicuramente non dal primo minuto.


E ora la Fiorentina si ritrova con ben tre laterali sulla destra: posto che la condizione di Dodo è tutt'altro che vicina all'accettabile, Faraoni è il principale candidato all'essere panchinato nel finale di stagione, essendo anche fuori dalla lista UEFA, con Kayode che ieri ha segnato e giocato un'altra partita di alto livello, dimostrando come sia più di una semplice alternativa. Dodo invece ha smesso fatto fatica a trovare la forma migliore sin da subito, come visto a più riprese nella scorsa stagione, e a maggior ragione dopo un infortunio al crociato.


Ora sulla destra c'è traffico, ma soprattutto abbondanza di uomini e di qualità, e starà ad Italiano gestirli al meglio, almeno fino al termine della stagione.


(Foto Instagram, @dodo98)

Comments


bottom of page