top of page
sebisalvadori

Comuzzo: non pensavo in un impiego tale fin da subito, Palladino mi parlò fin da subito in ritiro, difesa? mi trovo bene sia a 3 che a 4. Kean è una forza della natura, meglio di Morata

di recente il giovane centrale viola Pietro Comuzzo ha rilasciato un intervista ai microfoni del Messaggero Veneto dove ha parlato del suo inizio di stagione in crescendo e dei suoi inizi nel club fiorentino.

Comuzzo ha rivelato fin da subito di non aspettarsi un impiego così costante fin dalle prime partite, visto anche lo scarso minutaggio dello scorso anno sotto la guida di Vincenzo Italiano; ricordiamo che da Gennaio a fine campionato Comuzzo era stato indicato dalla società come 4° centrale dopo la cessione di Mina.

Il centrale veneto ha anche raccontato del bel rapporto di fiducia creatosi con Palladino fin da subito durante i primi giorni di ritiro, e anche della scelta di passare da difesa a 3 a difesa 4 spiegando che si trova bene in entrambe le situazione; tuttavia è inevitabile dire che Comuzzo possiede più esperienza e dimestichezza con la difesa a 4 poichè rientrava nel modulo dell' ex tecnico viola Italiano.

Comuzzo ha poi risposto a diverse domande sui suoi inizi in maglia viola, sulla recente partita contro il Milan che l'ha visto protagonista; ha anche poi rilasciato una dichiarazione molto curiosa, esaltando Moise Kean ritenendolo addirittura più forte di Alvaro Morata, affrontato di recente contro il Milan.






Comments


bottom of page