top of page
Immagine del redattoreRiccardo Domenichini

BOVE: “PARERI SULLA ROMA? EVITO DI COMMENTARE…”

Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha parlato a La Repubblica (edizione Roma) ed è intervenuto in merito all’arrivo di Ranieri in giallorosso e a dove vorrebbe chiudere la sua carriera da calciatore.


Le parole di Bove a La Repubblica (edizione Roma):


ROMA È IL PASSATO? - “Preferisco non commentare". 


ARRIVO DI RANIERI A TRIGORIA - “Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). Gli mando un messaggio e gli dico:"Ma che stai a fa"?". E lui: "Volevo esserci. Per me Ranieri è sempre stato speciale". Questo per dire che secondo me, per i tifosi, è stata la scelta più giusta che potessero fare". 


IL CENTRO SPORTIVO È CASA VIOLA E ADESSO GIOCHI PER LA FIORENTINA: DESTINO CHE DEVI CHIUDERE LA CARRIERA ALLA BOREALE? - “Vorrei chiudere la carriera alla Boreale (ha la maglia di colore viola, ndr.). Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario. Però si ci pensavo quest’estate e penso proprio che sia destino”.

[ Foto Instagram @acffiorentina ]


Comments


bottom of page