top of page

Biraghi: "Queste partite le perdevi con i pulcini, non è accettabile perdere in questo modo"

Dopo la disfatta al Via del Mare di Lecce, Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport e dei canali ufficiali della Fiorentina. Il capitano viola ha infatti dato vita ad uno sfogo indirizzato alla squadra



"Campo difficile, lo sapevamo, il Lecce in casa è una squadra che si trasforma, ed eravamo consapevoli del fatto che nel primo tempo avremmo potuto soffrire. Una volta ribaltata la partita non è accettabile perderla in questo modo ".


"Bisogna giocare, oltre che con le gambe, con il cervello, che deve rimanere connesso, altrimenti non si va da nessuna parte"


"Chi non ha intenzione di metterci la testa, si levi! Di una partita in cui battiamo un calcio d'angolo al 90' e poi prendiamo due gol che cosa dovrei dire? "


"La cosa che mi dà fastidio è che ci era già capitato 2 anni fa ad Empoli, e non va bene commettere nuovamente gli stessi errori, specialmente in un periodo buio come quello che stiamo passando. Queste partite le perdevi con i pulcini "


"Oggi abbiamo veramente toccato il fondo, ma bisogna avere ottimismo e andare avanti. Ogni cosa detta oggi è dettata dall'arrabbiatura"


(Foto Instagram, @cristianobiraghi34)


Comments


bottom of page