Alla vigilia della sfida tra APOEL Nicosia e Fiorentina, valida per la terza giornata della prima fase di Conference League, ha parlato in conferenza stampa Manuel Jimenez, l'allenatore della squadra cipriota. Queste le sue parole: Sul percorso in campionato e in Conference dell'APOEL:
"Siamo stati anche un po' sfortunati in Conference, in Irlanda contro gli Shamrock Rovers abbiamo giocato bene e avremmo potuto anche vincere, così come nella seconda gara. Combatteremo per vincere anche domani".
Sul compleanno dell'APOEL: "Venerdì è il compleanno della nostra società, quindi siamo chiamati a fare un regalo ai nostri tifosi. Sono qua da poche partite ma ho subito capito che ci stanno sempre vicino"
Sulla non convocazione di Moise Kean: "La Fiorentina ha un'ottima rosa e possiede dei sostituti adatti a prendere il suo posto. Ho avuto modo di vedere giocare la Fiorentina ed è una squadra competitiva, molto forte sia in fase di possesso sia in fase di non possesso."
La Fiorentina può vincere la competizione?
"Sì, hanno vinto le prime due partite mostrando tutto il proprio valore. Giocano simile a noi, e sono molto forti in mezzo al campo, dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi senza pensare troppo alla loro forza"
Comments