top of page

Ag. Bonaventura: "Ottimismo per il rinnovo, a gennaio vicinissimo alla Juve"



Giacomo Bonaventura è stato al centro di diverse questioni nell'ultimo mercato di gennaio: la Juventus si è avvicinata moltissimo al trequartista della Fiorentina, salvo poi non portare in fondo la trattativa.


Adesso l'ex Milan è in scadenza con il club viola e nei prossimi giorni si deciderà il suo futuro, come ha dichiarato il suo procuratore Enzo Raiola intervistato da Calciomercato.com: "In questi giorni la Fiorentina era concentrata sul cambio d’allenatore, a breve ci incontreremo come avevamo già programmato alla fine del mercato di gennaio. A oggi ci sono buoni propositi per andare avanti insieme, vediamo cosa succederà“.


Sull'interessamento della Juventus a gennaio: "Allegri aveva scelto lui per aiutare la squadra che in quel momento faceva fatica a esprimere il gioco. In quel momento la Fiorentina lottava per un posto in Europa, era in corsa su tre competizioni e sarebbe stato complicato arrivare fino in fondo privandosi di un giocatore come Bonaventura”. Su proposte da parte di altre squadre: "Ci sono state chiamate da club stranieri”.


Bonaventura


Comments


bottom of page