Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai canali ufficiali della società gigliata, dove ha risposto ad alcune domande in una particolare conferenza stampa. Gli interlocutori del mediano francese, infatti, erano... dei bambini.
"Per me è un vero onore giocare nella Fiorentina, oggi ho la fortuna di fare il calciatore ogni giorno e militare per questa grande città. Voglio bene a tutti i miei compagni, ma se dovessi sceglierne uno, prenderei De Gea. Lo seguivo sempre sin da piccolo e da quando è arrivato ha cambiato la nostra squadra".
Sulla sua ex squadra
"Sono stato due anni al Milan, condividendo tanti momenti con amici, ho passato tanto tempo con loro ma sono stato comunque tanto contento di aver segnato contro i miei ex compagni. Avevo detto loro che quando ci saremmo incontrati, ad ottobre, avrei segnato e dato che sono un uomo di parola... non mi sono smentito (ride, ndr)".
Sull'utilizzo dei social network
"Sui social molto spesso mi capita di essere contattato da estranei ma cerco di starci molto attento. Quando tutto va bene, è più facile rispondere ai tifosi, ma io comunque ci passo poco tempo in generale. Haters? Non rispondo mai, elimino i messaggi e cerco di non pensarci: non posso dare tempo a persone che mandano solo odio. Io al massimo sto un'ora sui social al giorno, ci sono cose molto più interessanti al di fuori da fare".
Comments