Non arrivano buone notizie sul fronte Amir Richardson. Il calciatore, che martedì sera ha lasciato il ritiro della nazionale marocchina, è stato sottoposto quest'oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo.
"ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Amir Richardson è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso in allenamento con la propria nazionale nella giornata di martedì.
Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo soleo della gamba destra. Amir ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e sarà rivalutato nei prossimi giorni".
Come si può capire, non è facile stabilire dei tempi di recupero precisi, anche se ad occhio potrebbe volerci almeno un mese per rivedere l'ex Reims in campo. Da sottolineare che, come ha detto la Fiorentina nel comunicato, lo staff controllerà il giocatore e valuterà la situazione nei prossimi giorni, sperando magari che le tempistiche non siano così lunghe.
(Foto X, @acffiorentina)
Comentarios